mercoledì 7 agosto 2013

Beauty Estivo da Viaggio


Finalmente è arrivato il caldo e finalmente andiamo (quasi) tutti in vacanza!!! Io andrò di nuovo ad Ibiza (sono innamorata di quell'isola :P) e voi dove andrete? commentate qui sotto, sono curiosa!!
Io già sto facendo il contro alla rovescia! oggi sono -11 giorni alla partenza...nell'attesa ho preparato
questo post dove c'è tutto il necessario in campo beauty da portare per essere sempre perfette e pronte ad ogni evenienza, anche in vacanza!
Prima di tutto, importantissima la crema solare, che non deve mai andare sotto all' SPF 15, anche se siete scure di pelle, se non volete ritrovarvi con le rughe a 25 anni! :P
Ovviamente per rendere di nuovo morbida la vostra pelle dopo una giornata a cuocersi sotto il sole, è indispensabile il doposole, io ho scelto quello di Hawaiian Tropics con nastri di seta ed Aloe vera, che ha un effetto lenitivo. Per le sere fuori l'ideale è l'olio di cocco, da applicare sulle gambe per far risaltare l'abbronzatura e sui capelli umidi per ammorbidirli; inoltre può essere usato anche come struccante. Per la skin care consiglio la crema idratante purificante di Shiseido e il burro labbra, che è anche organico e nutre a fondo le labbra grazie al miele. Prima di passare al make up, un'ultima cosa fondamentale: le strisce depilatorie! Sono assolutamente obbligatorie se non volete andare in giro come degli scimpanzè :)
Finalmente, il trucco:
- fondotinta, io ho scelto il Lift di MUFE che è il mio preferito.
- correttore, molto buono il nuovo Fit Me di Maybelline
- cipria traslucida, io utilizzo quella nuova di Essence in versione compatta, almeno non c'è rischio che ti cada tutta a terra
-mascara volumizzante, magari waterproof
-eyeliner, in penna liquido o in gel, dipende da come lo preferite
-lipgloss neutro
-rossetto acceso per le serate speciali
-un set di pennelli (mi raccomando scegliete il minimo indispensabile)
- un blush, qui sotto quello di H&M
-una palette versatile, che abbia al suo interno sia colori naturali per trucchi più nude che colori scuri per degli smokey eyes sensuali. Io ho scelto la Smoked di Urban Decay perché è pigmentatissima e molto comoda per i viaggi dato che si chiude con la cerniera e contiene oltre agli ombretti una matita occhi e un primer.
Qui sotto la lista dei prodotti inseriti in questo set (che ho creato con Polyvore).
Spero di esservi stata utile...ciao bellezze! Commentate qui sotto scrivendo la vostra opinione, grazie :)

Senza titolo #38


2 commenti:

  1. Il beauty vacanza dovrebbe essere piuttosto piccolo, ma io finisco sempre per portare troppo e usare meno della metà. Quando imparerò che Less is more? Baci XX

    RispondiElimina