giovedì 18 luglio 2013

Addio Cellulite! :D




Manca poco alle ferie e non sei ancora pronta per la prova costume?
Niente panico! Ci sono io a darti i consigli giusti!
Se anche tu come tante altre donne sei pigra e non hai fatto niente durante l'inverno per combattere la tua cellulite, ecco i rimedi last minute per migliorare l'aspetto della tua pelle e non ritrovarti come la signorina della foto :P 
Innanzitutto compra una bella tisana depurativa e drenante, le migliori sono quelle con ortica, finocchio e betulla. Bevine almeno una al giorno: si può bere sia calda che fredda (potresti metterla in una bottiglietta e portarla in borsa con te). Secondo step: compra uno scrub o creane uno fai-da-te; Un ottimo scrub low cost è quello rimodellante della marca Equilibra, a base di sali marini, aloe, centella, ippocastano ed edera. Leggendo gli ingredienti mi sono accorta (anche se lo avevo già intuito dall'odore) che contiene anche olio di rosmarino, che è un ottimo alleato contro la ritenzione idrica. Una versione fatta in casa di un buon scrub drenante potrebbe essere: olio di cocco + olio di rosmarino e dello zucchero di canna; metti il tutto in un piccolo vasetto, vanno benissimo quelli delle creme viso finite o ancora meglio quelli delle maschere per capelli. 
Il terzo step è il più odiato: fai attività fisica!!! Adesso che è bel tempo l'ideale sarebbe l'acquagym o ancora meglio la novità di quest'anno: l'acquazumba, che permette di bruciare ancora più grassi perché è più faticoso. Quarto passo: Applica una crema apposita, come il Lift Minceur di Clarins, che ha effetto rimodellante ed anticellulite. Quinto ed ultimo step: Stai attenta all'alimentazione, bevi tanta acqua, mangia una tonnellata di frutta e verdura, smetti di fumare e di bere alcolici...vedrai grandi miglioramenti!

Nessun commento:

Posta un commento