martedì 16 luglio 2013

Presentazione


Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia e sono una ragazza di 21 anni. Ho frequentato il liceo classico e dopo essermi diplomata ho fatto un corso per diventare make up-artist all'Accademia di Belle Arti della mia città. A  settembre inizierò la scuola di estetica per proseguire la mia formazione nel campo della bellezza, che è la mia passione. Ho aperto questo blog oggi, proprio per condividere con voi la mia passione, dando consigli, facendo recensioni e chiedendo pareri.
Spero che vi piaccia, sono ben accette critiche costruttive!
Vi lascio con questa citazione di Marilyn Monroe che è la mia preferita sul trucco:
Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente. 
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/uomini-e-donne/frase-137751>

2 commenti: